02-10-2023
Foto di gruppo della Colazione all'Italiana, con le coffelier 1895 Coffee Designers By Lavazza, Gioia Proia, Ornella De Felice e l'executive chef di Identità Golose Milano Edoardo Traverso
Domenica scorsa, il consueto appuntamento Colazione all’Italiana di Identità Golose Milano ha visto protagoniste la pasticcera di Casa Manfredi e la cuoca di Casa Manfredi Teatro a Roma, con deliziose creazioni abbinate alle specialità 1895 Coffee Designers By Lavazza.
Sorriso aperto e gioviale, occhi vivaci, parlantina sciolta e naturale. Senza tralasciare l’accento romano, che già di per sé mette allegria.
Trovarsi a tu per tu e fare due chiacchiere con Ornella De Felice è un vero spasso. Una manna per il cattivo umore. Trasmette immediatamente la sua positività, il suo entusiasmo, la sua voglia di fare. Di creare e di stupirsi per il bello, il nuovo, l’inusuale. Fuori e dentro la cucina.
E ricorda una santa verità; essere innamorati del proprio mestiere in modo spontaneo e puro è il presupposto per non annoiarsi mai.
Un dessert con cui Giorgia Proia esprime al meglio le sue qualità di pasticcera eccellente grazie a un’idea originale, un “french toast” singolare, dolce il giusto ma decisamente goloso, che rappresenta la degna conclusione di una degustazione insolita e accattivante.
Recensioni, segnalazioni e tendenze dal Buonpaese, firmate da tutti gli autori legati a Identità Golose
a cura di
figlia dei mitici anni '80, una passione per la scrittura nata in ufficio stampa e una per l'enogastronomia che c'è sempre stata. Esploratrice instancabile di ristoranti, piatti, abbinamenti e sapori, scrive di cibo come giornalista free-lance per il suo sito multiautore ilpelonelluovo.it e per alcune testate online, tra le quali iodonna.it
Che trio: Federico Sisti, Valrhona e Fabrizio Fiorani. Giovedì 30 novembre, alle 20:00, a Identità Golose Milano. Per prenotare, visitate il sito ufficiale dell'Hub.
La Colazione all'Italiana di Identità Golose Milano, con Christian COstardi come chef ospite, vi aspetta domenica 26 novembre, a partire dalle 12.00. Per prenotare il vostro tavolo, visitate il sito ufficiale dell'Hub