Riccardo Monco e Annie Féolde
Rigatoni con maionese al prezzemolo, cozze, vongole e fasolari di Andrea Berton
IG2023: signore e signori, la rivoluzione è servita Andrea Tortora: la rivoluzione parte da uno sguardo attento sul passato
Le cene concertate da Identità Golose in Italia e nel mondo, raccontate da chi c'era
Crudità di temolo, crescione, acetosella, pino ed abete di Alessandro Gilmozzi, piatto inuaugurale della cena "Identità di Montagna", lunedì 11 giugno prossimo al Ratanà. In cucina ci saranno il padrone di casa Cesare Battisti e lo stesso Gilmozzi, chef del Molin di Cavalese, una stella Michelin. 75 euro vini inclusi, prenotazioni 800.825.144 (numero attivo da lunedì a venerdì, ore 9.30-18)
I protagonisti principali della cena "Identità di Mare" di lunedì scorso al Ratanà di Milano: da sinistra a destra, i padroni di casa Luca De Santi e Cesare Battisti, l'ospite eccellente Moreno Cedroni (Madonnina del Pescatore, Senigallia) con il suo junior sous chef Matteo Mastrogiacomi. Prossimo appuntamento, "Identità di Montagna", lunedì 11 giugno al Ratanà con Alessandro Gilmozzi del Molin di Cavalese (Trento)
Moreno Cedroni, a sinistra, e Alessandro Gilmozzi: i due chef saranno a Milano il 21 maggio e l'11 giugno per due cene organizzate da Identità Golose al Ratanà. Il prezzo delle due cene sarà di 75€ a persona, vini inclusi. Per prenotazioni 800.825.144 - numero attivo da lunedì a venerdi dalle ore 9.30 alle ore 18.00
Francesco e Salvatore Salvo della pizzeria Salvo di San Giorgio a Cremano (Napoli). I due fratelli saranno lunedì 19 febbraio da Bioesserì a Milano, per il ciclo "LeTavole di Identità Golose". Costo della serata 40 euro, prenotazioni 800.825.144 (telefonare dal lunedì al venerdì, ore 9.30-18)
‘Nduja e Verzin di Francesco e Salvatore Salvo della pizzeria Salvo di San Giorgio a Cremano (Napoli), una delle 5 pizze in assaggio lunedì 19 febbraio da Bioesserì a Milano, per il ciclo "LeTavole di Identità Golose". Costo della serata 40 euro, prenotazioni 800.825.144 (telefonare dal lunedì al venerdì, ore 9.30-18)
A destra nella foto, Federico Sisti, romagnolo di Riccione, classe 1981, ora al timone del Ronchettino, alle porte di Milano. Lunedì 22 gennaio si tiene qui la prossima Cena di Identità Golose, 60 euro vini inclusi, prenotazioni al 800.825.144, dal lunedì al venerdì (foto Taste Blonde)
Paolo Marchi, ideatore di Identità Golose, e Padre Maurizio Annoni, presidente di Opera San Francesco. Da sette anni a questa parte si ritrovano insieme in una domenica di ottobre per un grande pranzo di beneficienza, per raccogliere fondi per le attività di OSF