Francesco Mascheroni

Armani

via Manzoni, 31
20121 - Milano
+390288838703

Nato in provincia di Varese nel 1978, la carriera dello chef Francesco Mascheroni è costellata di lunghe esperienze che ne hanno formato la professionalità e la capacità di dirigere grandi brigate in ruoli importanti. A partire dalle sue prime esperienze a Crans Montana, in Svizzera, all’Hotel Eden e all’Hotel Royal, luoghi in cui ha la possibilità di lavorare e scoprire il mondo dell’ospitalità.

Nel 2002 rientra in Italia e si muove tra Campione d’Italia e Milano, fino ad approdare agli Orti di Leonardo dove rimane fino al 2015, anno di Expo e dell’incarico importanti offertogli da Davide Oldani ovvero la direzione della cucina di Zafferano e riso alla milanese. Nel gennaio 2016 approda all’Armani Hotels & Resorts EMAAR e da chef di cucina arriva oggi a dirigere uno staff di ben 22 elementi e proporre una cucina in continua evoluzione, in termini di tecnica e di gusto.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero