Devis D'Ercole

Shake

Via Balilla, 34
63074, San Benedetto del Tronto (AP)
349 313 6233

devisdercole@gmail.com

Per Devis D’Ercole il mondo del bar è una questione di famiglia essendo cresciuto nel bar dei genitori e, una volta raggiunta la maggiore età, la vera sfida è stata quella di aprire una propria attività. Ha iniziato a soli 19 anni come socio titolare dello Chalet La Tartana prima, e del Cocktails&Dreams successivamente. Non sono però mancate tappe formative importanti in grandi hotel come il Landmark a Londra e, in Italia, all’Alpen Royal di Selva di Val Gardena. La grande vivacità e curiosità di D’Ercole si sono anche espresse in stage ed esperienze desuete come quella in Amazzonia e in Perù, in particolare in piantagioni di cacao, oltre che a stage presso alcuni locali annoverati nella 50Best Bars come l’Himkok di Oslo e il Clumsies di Atene. 

Da sei anni è titolare dello Shake a San Benedetto del Tronto, dove spesso organizza e ospita serate con chef stellati e colleghi provenienti da tutto il mondo.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero