News

La brigata del St.Hubertus ci aspetta in alta montagna, ogni domenica a partire dal 12 luglio

La brigata del St.Hubertus ci aspetta in alta montagna, ogni domenica a partire dal 12 luglio

Ci sono stati cambiamenti inaspettati che ci hanno portato a reinventarci cercando degli spunti nel passato. Tornare alle origini, alla semplicità, non è più un atteggiamento ma un bisogno. Cercare l’essenza di sapori e pie (...)
Oggi, giovedì 4 giugno, riaprirà i battenti il D’O di Davide Oldani a San Pietro all’Olmo poco fuori Milano in direzione Piemonte. Ha detto lo chef: «Abbiamo ultimato i lavori: ho fatto rifare le resine in tutto il ris (...)
Moreno Cedroni con Luca Abbadir

Moreno Cedroni con Luca Abbadir

Era il 31 ottobre del 2012 quando una devastante mareggiata si abbatté su Il Clandestino Susci Bar, mutilandone irrimediabilmente la struttura. L’ineluttabilità del mare sorprese negativamente tutti al Clandestino, ma Moreno Cedro (...)
È Luca Natalini il nuovo chef de Al Pont de Ferr, locale milanese di lungo corso - è nato il 14 dicembre 1986 - e successo, regno della gran padrona di casa Maida Mercuri e che ha visto sfilare via via bei protagonisti della tavola ital (...)
In questo anno difficile, caratterizzato da incertezze, cambiamenti e ripartenze complesse quali conseguenza dell’emergenza sanitaria globale, Jre Italia non si ferma e vuole portare avanti il suo cammino fatto di progettualità e condivisione (...)
Salvatore Bianco

Salvatore Bianco

Dopo il lockdown a Napoli riapre l’Hotel Romeo. E con il lussuoso albergo di via Cristoforo Colombo torna anche il ristorante stellato Il Comandante. La struttura, diretta dallo chef Salvatore Bianco e posta al decimo piano dell’albergo, (...)