News

Lo chef del Da Vittorio Shanghai, Stefano Bacchelli, premiato con la seconda stella

Lo chef del Da Vittorio Shanghai, Stefano Bacchelli, premiato con la seconda stella

Salgono a sette le stelle Michelin che la famiglia Cerea può vantare nel proprio curriculum: Da Vittorio Shanghai ottiene i due macarons dalla guida asiatica, che si aggiungono ai tre della storica insegna a Brusaporto e ai due conquistati con (...)
Continuano gli appuntamenti dedicati agli Amici di Balìce, serate di degustazione in cui lo chef Giacomo Caravello ospita in cucina amici-colleghi in sinergia personale e professionale: in calendario per il prossimo 16 ottobre una cena a quatt (...)
L'enologo Luca D'Attoma e lo chef Carlo Cracco

L'enologo Luca D'Attoma e lo chef Carlo Cracco

Uno dei migliori chef d’Italia e uno dei più noti enologi del nostro paese: Carlo Cracco e Luca D’Attoma. La loro unione di intenti ha portato a una collaborazione per l’azienda agricola Vistamare - nuovo progetto dello chef (...)
Un segnale di ripartenza nel segno delle eccellenze, con conferme e anche una piccola sorpresa che renderà il tutto ancora più coinvolgente. Questa sarà la diciassettesima edizione di Autochtona, il Forum dei vini autoctoni (...)
Doveva essere un segnale di speranza, di rilancio per tutto il settore. Invece la nuova impennata di contagi ha portato alla decisione più logica e dolorosa. La decima edizione del Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti a Piacenza &egr (...)
Si chiama Buonissima, avrà luogo a Torino il 30 ottobre prossimo ed è la prima rassegna di una kermesse che punta tutto su «gastronomia, arte e altre bellezze». Lo scopo che si sono imposti i curatori - i giornalisti Stefano (...)