08-07-2025

La Spiaggetta di Ortona (Chieti) ospita Tenuta I Fauri: vini, sabbia e la grande brace di Eugenio Roncoroni

Appuntamento al tramonto il prossimo 13 luglio in riva al mare: protagonisti i nettari freschi d'Abruzzo e le carni della macelleria lombarda Sergio Motta, interpretate al bbq dall'eclettico cuoco milanese

Domenica 13 Luglio, Tenuta i Fauri si sposta sul mare per una serata che profuma di brace e salsedine.
Ad accoglierci sarà La Spiaggetta, un angolo affacciato sull’Adriatico riportato alla luce con cura e semplicità, a Ortona (Chieti): un luogo pensato per aperitivi, pranzi e cene con i piedi nella sabbia e il mare davanti agli occhi.

Protagonisti della serata saranno i vini di Tenuta i Fauri, serviti in abbinamento a una selezione di carni alla brace firmata Sergio Motta, storica macelleria lombarda che ha fatto della frollatura e della qualità un marchio riconosciuto a livello nazionale.

A orchestrare tutto, lo chef Eugenio Roncoroni, amico e cuoco visionario dalla cucina diretta, istintiva e golosa. Per l’occasione, Eugenio preparerà le carni di Motta accompagnandole con salse, verdure e profumi estivi.

Un appuntamento informale ma curato, pensato per chi ama la cucina diretta e il buon vino, in un contesto rilassato con vista mare.

 

Dettagli evento
Dove - La Spiaggetta in via Torre Foro 150, Ortona (CH)
Quando - Domenica 13 luglio a partire dalle 18.30

 

Info e prenotazioni
La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@tenutaifauri.it o contattare Tenuta i Fauri tramite i canali social ufficiali


News

di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose