Eleonora Masseretti, presidente di Terranostra Lombardia - associazione per l'agriturismo, l'ambiente e il territorio promossa da Coldiretti - ha 32 anni, è bergamasca e vanta un diploma di maturità linguistica. Dopo un’esperienza lavorativa all’estero, decide di rientrare in Italia per prendere le redini dell’azienda agrituristica di famiglia Casa Clelia che offre servizi di ospitalità, ristorazione e attività ricreative-culturali.
Oggi è membro della giunta e del consiglio nazionale di Terranostra con delega marketing, promozione e fiere. Oltre ad esser presidente regionale Terranostra partecipa ai gruppi di dialogo di Coldiretti Bergamo, è presidente di sezione Coldiretti Ponte San Pietro e presidente provinciale Terranostra Bergamo.
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
Utilizza i campi sottostanti per effettuare una ricerca nel database degli Chef e dei Protagonisti.
La lezione La disobbedienza ai luoghi comuni – Qualità reale o artificiale? Uno dei talk che si sono tenuti nello Spazio Arena, a Identità Milano 2024, in collaborazione con la Fondazione Cotarella. Foto a cura di Brambilla-Serrani
Da sinistra: Marta Cotarella, Franco Pepe e Cristina Bowerman. Perfettamente in tema con Identità Milano 2024 saranno gli incontri di Golosi di Identità, l'area del congresso promossa da Fondazione Cotarella, fondata nel 2021 da Dominga, Marta ed Enrica Cotarella, che si occupa di prevenzione e conoscenza dei disturbi del comportamento alimentare.