Tutti i contenuti di Identità Milano 2024, edizione numero 19 del nostro congresso internazionale.
La lezione La disobbedienza ai luoghi comuni – Qualità reale o artificiale? Uno dei talk che si sono tenuti nello Spazio Arena, a Identità Milano 2024, in collaborazione con la Fondazione Cotarella. Foto a cura di Brambilla-Serrani
L'incontro sulla Disobbedienza Giusta. Da sinistra Paolo Vizzari, Luca Marchini, Aurora Caporossi, Laura Dalla Ragione, Enrico Parisi, Lucia La Paglia, David Scatolla, Grazia Boccacci, Luna Pagnin, Francesca Finazzi, Alba Toninelli e Ruggero Parrotto (tutte le foto sono Brambilla-Serrani)
Il ragazzi di Retroscena (Porto Sant'Elpidio) con la moderatrice della lezione Marialuisa Iannuzzi: Richard Abou Zaki, Luca Luciani e Pierpaolo Ferracuti (foto Brambilla/Serrani)
Guido Paternollo di Pellico 3, il maestro Hirotoshi Ogawa, Jacopo Ticchi della Trattoria Da Lucio: sono stati i tre protagonisti della prima edizione di Identità di Pesce (Tutte le foto sono di Brambilla / Serrani)