Vincenzo Capuano

Brambilla-Serrani

Brambilla-Serrani

Pizzeria Vincenzo Capuano

Vincenzo Capuano è nato a Scampia ed è riconosciuto come un professionista capace di innovare la tradizione con uno stile unico. Per lui la pizza è una forma d'arte soggetta a modifiche e contaminazioni. Ed è con questo spirito che la pizzeria Vincenzo Capuano ha inziaiato ad affacciarsi sul panorama nazionale ed estero. Non solo acqua,farina e lievito, ma ricerca del mix perfetto per realizzare sempre impasti che possano soddisfare la clientela contemporanea, ma al contempo non abbandonare la tradizione.

"Siamo una famiglia appassionata di pizzaioli, e questa passione è stata tramandata attraverso le generazioni. Siamo orgogliosi di rappresentare la terza generazione di maestri pizzaioli nella nostra famiglia, e continuiamo a portare avanti l’eredità di autenticità e qualità culinaria che ci ha reso unici nel panorama delle pizzerie napoletane".

Ed è così - grazie a radici solide nel passato e sguardo al futuro - che nascono le pizze gourmet firmate Capuano, un connubio perfetto tra i sapori napoletani e quelli scoperti in giro per il mondo. Tra le sue frasi celebri: "Vivere di pizza è meraviglioso!"

Ha partecipato a

Identità Milano


a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose