Brambilla-Serrani
Luca Travaglini è il co-fondatore e co-ceo di Planet Farms, fondata nel 2018 dopo quattro anni di ricerca e sviluppo. L'idea nasce dopo 12 anni di esperienza nel settore alimentare come export manager e responsabile dell'automazione per l'azienda di famiglia, Travaglini S.p.A., leader mondiale nella realizzazione di stabilimenti automatizzati nel settore alimentare.
Prima di assumere una posizione di leadership all'interno dell'azienda di famiglia, Luca ha lavorato in aziende come Ernst & Young e Momo, dove ha ricoperto ruoli che vanno dal trade finance alla gestione della divisione competition products di Momo. Luca ha una laurea in Economia e Commercio presso l'Università Bocconi di Milano.
di
A cura della redazione di Identità Golose
Utilizza i campi sottostanti per effettuare una ricerca nel database degli Chef e dei Protagonisti.
Sul palco di Identità Milano, al termine del panel, da sinistra: Maurizio Trezzi, che ha moderato l'incontro, Luca Travaglini di Planet Farms, Luigi Scordamaglia di Filiera Italia, Paolo Marchi (Tutte le foto sono di Brambilla / Serrani)
La nuova galleria espositiva di Identità Golose Milano, composta dalla nuova struttura di vertical farming Planet Farms e dalle Vino cantina a colonna Signature Kitchen Suite