30-12-2021
Il bancone di Reserva Restaurante in via del Pellegrino 163 a Roma
Via del Pellegrino, Campo de’ Fiori, Roma. Reserva, subhead restaurante y Cocteles, è la sintesi delle personalità del patron Alessandro Lisi, del direttore di sala Giorgio Zancolla e dello chef Paulo Ricardo Aires. L’insegna nasce da una lunga ricerca condotta tra Londra, Barcellona, Milano e Parigi per scorgere tendenze nuove nel settore. Ciò che il trio ha appreso nel corso dei viaggi, in aggiunta a una forte predilezione per la cultura latino-americana e alla presenza, in squadra, di un talentuoso chef brasiliano, da luglio 2019 li ha portati a un progetto di ristorazione che oggi spicca nell’offerta capitolina.
Churros e brace
CHEF. Paulo Aires, brasiliano del Maranhao
Recensioni, segnalazioni e tendenze dal Buonpaese, firmate da tutti gli autori legati a Identità Golose
a cura di
nata a Francavilla Fontana, nel cuore dell’alto Salento, classe 1992. Laureanda in Giurisprudenza e un Master, in corso, in Comunicazione, Food marketing e Critica enogastronomica al Gambero Rosso. Il suo mantra è “Mangia, pensa, ama”
Panqueque dulce de leche
La spettacolare terrazza del Rhinoceros Le Restau & Roofbar, contenuto nella fondazione di Alda Fendi, progetto firmato Manfredi Fine Hotel Collection
Specialità di mare al Marine Village, via Litoranea km 10, Roma, +390691908178 (foto marinevillage.it)