Mauro Brun e Bruno Rebuffi
La provocazionedi Cristina Bowerman
Dal Mondo Dall’Olimpo a Identità Golose Milano: le eccellenze elleniche inebriate dal profumo di mare
Quelle appena trascorse sono state settimane intense e piene di soddisfazioni: chiusa la diciassettesima edizione di Identità Milano, con le prestigiose cene speciali ospitate dall'Hub di Identità Golose Milano, in via Romagnosi si riprende il ritmo abituale, che non sarà certo dimesso, anzi! Siamo pronti infatti ad annunciarvi i prossimi appuntamenti, che caratterizzeranno il mese di maggio con una carrellata di deliziosi appuntamenti e di prestigiosi ospiti.
Mercoledì 4 e giovedì 5 maggio La Campania raffinata di Cristian Torsiello | Osteria Arbustico, Paestum
Venerdì 13 maggio Identità Donna: cena speciale per Sguardi Altrove Film Festival - International Women’s Film Festival | Arianna Gatti, Miramonti l'Altro (Concesio - Brescia), Sara Nicolosi e Cinzia De Lauri, Altatto (Milano)
Mercoledì 18 maggio Cena speciale: da Venezia a Courmayeur e ritorno | Francesco Brutto e Chiara Pavan, Venissa (Mazzorbo, Venezia), Paolo Griffa e Titti Traina, Petit Royal del Grand Hotel Royal di Courmayeur (Aosta)
Giovedì 19 e venerdì 20 maggio I sapori della Laguna green con Chiara Pavan | Venissa, Mazzorbo (Venezia)
Mercoledì 25 maggio I Maestri della Pizza in collaborazione con Acqua Panna e S.Pellegrino: Ciro Salvo con i cocktail di Lucio D'Orsi
Infine, non dimenticate che Identità Golose Milano vi aspetta anche: dal martedì al venerdì a pranzo, dove è presente anche la "formula business” a 35 euro, per il Pranzo della Domenica, e in tutte le sere dal martedì al sabato in cui non abbiamo uno chef ospite, con la carta firmata dagli chef Andrea Ribaldone ed Edoardo Traverso, che trovate raccontata qui.
E ora mancate solo voi: prenotate al più presto le cene che più vi attirano. Per perfezionare la prenotazione, visitate il sito dell'Hub oppure scrivete a prenotazioni@identitagolosemilano.it o telefonate al +39.02.23668900.
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare
Carpaccio di tonno, datterino, passion fruit
Foto di gruppo con le brigate di sala e cucina di Identità Golose Milano. Chiara Pavan, con la cucina di Venissa, rimarrà in via Romagnosi 3 ancora per la cena di venerdì 20 maggio: prenotazioni qui
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano