Shane Osborn
Crema gelata di violette, polvorón caldo di mandorle, schegge di pan di spezie e tè verdedi Andoni Luis Aduriz
In cantina Nove bollicine davvero da non perdere tra Italia, Francia e Svizzera, consigliate dai nostri esperti
Le wine expert italiane interpellate. Fila in alto, da sinistra: Francesca Ciancio, Meritxell Falgueras, Chiara Giovoni, Asa Johansson (di loro parliamo oggi). Fila in basso: Alessandra Piubello, Leila Salimbeni, Vania Valentini e Valentina Vercelli (nella puntata di domani)
Abbiamo intervistato alcune delle donne più autorevoli nel mondo del vino italiano. Abbiamo chiesto loro di svelarci le etichette del cuore, quelle che non potranno mancare a tavola in occasione delle feste. Un mosaico di suggerimenti affascinanti e non scontati. Lo raccontiamo in due puntate: oggi la prima, domani la seconda.
Le wine expert italiane interpellate. In alto, da sinistra: Francesca Ciancio, Meritxell Falgueras, Chiara Giovoni, Asa Johansson (ne abbiamo parlato ieri). In basso, Alessandra Piubello, Leila Salimbeni, Vania Valentini e Valentina Vercelli (nella parte di oggi)
Meritxell Falgueras, giornalista catalana, quinta generazione di un’importante famiglia di enotecari a Barcellona
laureata in psicologia, è stata rapita dalla galassia di Identità Golose. Se lo studio del vino è la sua vita, la vocazione di buongustaia è una scoperta in evoluzione
Storie di uomini, donne e bottiglie che fanno grande la galassia del vino, in Italia e nel mondo