22-10-2020
I 6 protagonisti dell'undicesima edizione di Identità di Pasta, in live streaming con accesso per tutti sul nostro sito alle ore 12.45 di domenica 25 ottobre. Da sinistra in alto, in senso orario: Carlo Cracco, Andrea Berton, Valeria Piccini, Cristiano Tomei, Matias Perdomo e Gianfranco Pascucci. (ritratti di Brambilla/Serrani)
Identità di pasta numero 11 ci sarà e sarà tutta digital. Soprattutto, sarà in chiaro per tutti, in diretta streaming su queste pagine, a partire dalle ore 12.45 di domenica 25 ottobre. È l’ultima importante novità che segue al doppio rinvio del congresso, ricordavamo nei giorni scorsi, uno slittamento che ha generato una felice conseguenza: Identità di Pasta quest’anno cade lo stesso giorno in cui si celebra il World Pasta Day. Ce lo ricordava pochi giorni fa Riccardo Felicetti, sostenitore dalle origini dei due importanti appuntamenti. Tutte le lezioni saranno poi post-prodotte e pubblicate nella piattaforma digitale di Identità Golose, a partire dal 16 novembre. Ma ecco il palinsesto con tutti i protagonisti della giornata digitale. ore 12.45 Saluto iniziale di Paolo Marchi, curatore del congresso di Identità Golose con Eleonora Cozzella, giornalista e moderatrice di Identità di Pasta dalla prima edizione e Riccardo Felicetti, ceo dell’omonimo pastifico di Predazzo, in Trentino.
Rigatone alla resina di mastica, Carlo Cracco
Conchiglie di pasta con zuppa di pesce, Andrea Berton
I Fusilli al ferretto di Valeria Piccini
Mare di plastica, Gianfranco Pascucci
Pasta, fagioli e foie gras di Matias Perdomo (foto www.altissimoceto.it)
Spaghetti in bianco con carne, Cristiano Tomei
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
L'aula Seminari dell'Università Iulm, Milano, lunedì scorso, giorno di presentazione del Master in Restaurant Business Management, ideato in collaborazione con Identità Golose. Il corso avrà inizio il 5 febbraio 2024. Informazioni e iscrizioni a questo link
Riccardo Felicetti del Pastificio Felicetti tra Tommaso Giacomel e Lisa Vittozzi
Segui le celebrazioni con l’hashtag #WorldPastaDay e gli account social di WeLovePasta.it