Martina Bonci

Gucci Giardino 25

P.za della Signoria, 37r
Firenze
+39.055.75927012

È stato amore a prima vista tra Martina Bonci e il bartending, ovvero quando a 16 anni si trova dietro a un bancone bar nella sua nativa Gubbio e ha modo di capire che la sua strada professionale non poteva che essere legata alla miscelazione. L’arte di creare cocktail diventa così un interesse che va ampliando negli anni di studio a Perugia, fino ad approdare dietro al bancone del Bar Gesto a Firenze che costituisce il punto di svolta del suo percorso di formazione.

È nel settembre 2021 che arriva per Martina Bonci la grande occasione diventando Bar Manager del Giardino 25, il nuovo caffè e cocktail bar di Gucci a Firenze. Martina porta qui la sua visione e il suo know-how unici, creando una selezione di cocktail equilibrati e colorati, caratterizzati da inventiva e ingredienti di alta qualità, e in grado di riflettere i valori fondamentali della Maison.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero