30-11-2020

Bottura, Alajmo, Romito, Cracco e altri fantastici 24. Identità on the road da oggi è ancora più ricca

E poi Berton, Locatelli, Bastianich, Assenza, Léveillé, Palmieri, Airaudo, Cozzella, Santin, Bowerman, Tomei, Piccini, Padoan, Pepe, Lopriore, Brunelli, Pavan, Camanini, Oldani, Santin...

Alcuni dei protagonisti delle nuove masterclass ag

Alcuni dei protagonisti delle nuove masterclass aggiunte oggi su Identità on the road, il congresso digitale organizzato da Identità Golose. ISCRIVITI A IDENTITÀ ON THE ROAD CLICCANDO QUI. Per info iscrizioni@identitagolose.it o il numero di tel. +39 02 48011841 interno 2215

Terza ondata di contenuti, a partire da oggi, su Identità on the road, la piattaforma digitale ideata da Identità Golose per non lasciare sola la cucina italiana in questi mesi difficili e poi realizzata grazie a uno sforzo produttivo e organizzativo senza precedenti, che ha visto forze in campo impegnate in tutta Italia.

Già dal 16 novembre gli utenti iscritti hanno potuto godersi una grande parte di registrazioni, in tutto 60 masterclass che hanno coinvolto 70 fra i più grandi protagonisti della ristorazione e dell’ospitalità, più un centinaio di videointerviste e altri contenuti speciali.

Chi s'iscrive qui potrà da oggi navigare tra tantissimi ulteriori lezioni e interventi, come sempre suddivisi tra le sezioni speciali che caratterizzano da anni Identità Golose (e dunque Identità di Pizza, Identità di Pasta, Identità di Sala, Identità di Champagne-Atelier des Grandes Dames, Dossier Dessert, Pasticceria italiana contemporanea, Identità di Gelato, Identità naturali e Identità Cocktail), più nuove aree tematiche, Incontri on the road e Spyc Academy.

Per questo terzo upgrade, spazio a molti big dell'haute cuisine in Incontri on the road: a iniziare da tre pesi massimi, perché Paolo Marchi è andato a Modena a trovare Massimo Bottura e poi a Castel di Sangro per Niko Romito, mentre Carlo Passera si è recato a Padova per Massimiliano Alajmo. E poi, ancora: lezioni e videointerviste con Carlo Cracco, Philippe Léveillé, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich, Corrado Assenza, Paulo Airaudo. Segnaliamo inoltre il talk "50 Best, recovery fund e il ristorante del futuro", con William Drew, Eleonora Cozzella, Paolo Marchi e Gabriele Zanatta. E uno splendido speciale sui grandi Ezio e Renata Santin, direttamente dall'Antica Osteria del Ponte di Cassinetta di Lugagnano, secondo ristorante della storia italiana a ricevere le tre stelle.

Per Identità di Pasta entrano i contributi di Andrea Berton, Cristiano Tomei e Valeria Piccini. Per Identità di Pizza Paolo Marchi si è recato vicino a Verona, a "casa" di Simone Padoan e a Caiazzo al Pepe in Grani di Franco Pepe. Poi Identità di Sala: bellissimo l'intervento di Diego Masciaga, così come quello di Giuseppe Palmieri.

Proseguiamo. A Identità naturali ai contenuti già editati si aggiunge quello di Paolo Lopriore; a Identità di Gelato ecco anche Paolo Brunelli; Identità di Champagne-Atelier des Grandes Dames si arricchisce della lezione di Chiara Pavan. E poi c'è la Spyc Academy, con Riccardo Camanini, Davide Oldani, Cristina Bowerman, Carlo Cracco, Alessandro Bergamo e Stefano Marini, amministratore delegato del gruppo Sanpellegrino.

Buona visione.

 

ISCRIVITI A IDENTITÀ ON THE ROAD CLICCANDO QUI. Per info iscrizioni@identitagolose.it o il numero di tel. +39 02 48011841 interno 2215


IG2020: on the road

a cura di

Identità Golose