Classe 1981, è giornalista professionista da quasi 15 anni. Dopo la laurea in Lettere Moderne presso l’Università Cattolica di Milano, la scuola di giornalismo e diverse esperienze per carta stampata e web tv, nel 2011 entra a far parte della redazione di Fine Dining Lovers, piattaforma digital dedicata all’alta gastronomia by S.Pellegrino e Acqua Panna: un progetto cui ha lavorato fin dal suo lancio come caporedattore e di cui oggi è direttore responsabile per le quattro versioni (internazionale, italiana, francese e in lingua spagnola).
In questi dieci – e più – anni ha osservato dall’interno il mondo della gastronomia italiana e internazionale, raccontando l’evoluzione di nuovi food trends e abitudini di consumo, oltre alla trasformazione del ruolo degli chef in moderni influencer. Un lavoro con cui ha contribuito alla crescita e affermazione di uno dei più longevi branded projects digitali legati al fine food e fine drinking.
di
A cura della redazione di Identità Golose
Utilizza i campi sottostanti per effettuare una ricerca nel database degli Chef e dei Protagonisti.
Per il terzo rilascio di Identità Digitali vi portiamo nello Spazio Arena, l'anfiteatro del MiCo inaugurato per la prima volta nel corso dell'ultima edizione di Identità Milano 2023 (Foto Brambilla / Serrani)
Varia Raimondi con la giuria regionale composta da Donato Ascani, Giuseppe Iannotti, Andrea Aprea, Jessica Rosval e Viviana Varese