Ilario Vinciguerra
Capesante, salsa mousseline alla barbabietola, salsa al limone di Menton e “mano di Buddha”di Mauro Colagreco
Dall'Italia Prato Nevoso, montagna & cibo. Viaggio nella località del Cuneese che cresce anche grazie alla gastronomia
L'orizzonte di Identità Golose Milano è lungo e ricco di importanti appuntamenti. Abbiamo da poco annunciato i primi ospiti che ci raggiungeranno nell'Hub Internazionale della Gastronomia nelle prime settimane della riapertura dopo la pausa estiva: qui trovate il riepilogo completo (con nomi di primissimo piano come Gianfranco Pascucci, Terry Giacomello, Óscar Velasco, Roy Caceres...).
Ma siamo già pronti a raccontarvi cosa accadrà da qui fino...al prossimo Natale! Voi impugnate le agende, digitali o cartacee che siano, e preparatevi a provare l'imbarazzo della scelta.
Ora non vi resta che visitare la pagina dedicata al programma delle prossime settimane sul sito ufficiale di Identità Golose Milano. Da dove, grazie al supporto prezioso di TheFork, potrete prenotare direttamente il vostro tavolo per la cena (o le cene!) che desiderate.
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano