Kseniia Amber
Spaghettoni cotti in brodo di castagne e spezie
Identità Golose Milano Identità Golose Milano: gli appuntamenti della seconda metà di giugno
Con il mese di maggio il programma di Identità Golose Milano proporrà ancora grandi cene e prestigiosi ospiti, tra cui due cene irripetibili con le Giovani stelle della Guida ai ristoranti di Identità Golose 2023. Non perdete la vostra occasione di prenotare un tavolo per una di queste serate: andate subito sulla pagina dedicata sul sito ufficiale di Identità Golose Milano e riservate i vostri posti attraverso la piattaforma TheFork. Vi aspettiamo in via Romagnosi 3.
Inoltre, ricordate sempre che oltre al programma di grandi protagonisti della cucina che arrivano in via Romagnosi, il resident chef Edoardo Traverso vi attende con i menu alla carta dal martedì al venerdì a pranzo, con anche la "formula business” a 37 euro, per il Pranzo della Domenica, e in tutte le sere in cui non avremo un ospite speciale. Ecco il calendario della prima metà di maggio 2023.
Mercoledì 3 maggio A cena con le Giovani Stelle della Guida di Identità Golose
Giovedì 4 maggio Versilia gourmet, con la cucina di Giuseppe Mancino | Il Piccolo Principe del Grand Hotel Principe di Piemonte, Viareggio (Lucca)
Martedì 9 maggio Pizza d'autore, in collaborazione con Molino Vigevano: Francesco Pompetti | Impastatori Pompetti, Roseto degli Abruzzi (Teramo) e Pietro Fontana | Pizzeria I Fontana, Somma Vesuviana (Napoli)
Mercoledì 17 maggio A cena con le Giovani Stelle della Guida di Identità Golose
E ora tocca a voi: prenotate al più presto le cene che più vi attirano. Per assicurarvi un tavolo, visitate il sito dell'Hub.
A cura della redazione di Identità Golose
Foto di gruppo a fine servizio per Alessandro Tormolino, i suoi collaboratori e la brigata di cucina dell'Hub
Alessandro Tormolino, executive chef del ristorante Sensi di Amalfi, sarà a Identità Golose Milano mercoledì 24 maggio: per prenotare il vostro tavolo, visitate la pagina dedicata sul sito dell'Hub
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano