31-01-2020
Hotel, ristoranti, cantine e prodotti. Forbes Italia, in collaborazione con So Wine So Food, ha individuato 4 categorie e 100 diverse storie eccellenti per raccontare chi ha saputo rischiare e vincere facendo cose straordinarie, innovative, uniche, rispettando la tradizione, valorizzando i prodotti e il territorio. Non solo una lista ma un progetto di comunicazione il cui significato è racchiuso nelle parole di Davide Oldani, ambassador dell’edizione 2020 della selezione: «Occorre essere visionari, sapere usare le tecnologie mantenendo quello spirito creativo e artistico che nel mondo ci copiano e ci invidiano. E soprattutto, avere cura delle persone».
A sinistra Claudio Scavizzi, Chief Executive Officer di MagentaBureau, il "braccio operativo" di Identità Golose, ritira il riconoscimento dalle mani di Stefano Cocco di So Wine So Food
La cerimonia di premiazione, sul palco Eleonora Cozzella, Marco Baldini e Davide Oldani
Foto di gruppo dei premiati
(ha collaborato Maia Babolin)
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose