Paolo Barrale

Brambilla-Serrani

Brambilla-Serrani

Aria Restaurant

Via Loggia dei Pisani, 2-14
Napoli
+39.081.8430195

Originario di Cefalù, cresciuto nel pastificio di famiglia, la storia professionale di Paolo Barrale è costellata di esperienze importanti e altrettanti riconoscimenti. Diplomato all’Istituto alberghiero della sua città natale, il percorso formativo di Barrale è un percorso ricco di grandi nomi come la Pergola al Rome Cavalieri dove ha ricoperto il ruolo di Chef de Partie entremetier e Patissier sotto la guida di Heinz Beck e, successivamente, alla Torre del Saracino sotto Gennaro Esposito.

Nel 2005 approda a Feudi di San Gregorio, dove tiene le redini del ristorante della nota casa vitivinicola fino al 2018 dove si racconta con piatti che sposano la cucina francese e classica, ma anche la tradizione e le tecniche più innovative. Apparente semplicità ed eleganza, che lo portano a conquistare una Stella Michelin nell’attuale Aria Restaurant di Napoli.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero