17-12-2021
Mentre si avvicinano ad ampie falcate le feste, con i pensieri che si attorcigliano tra le organizzazioni di pranzi e cene, i regali da desiderare e quelli da comprare, le mille cose da fare prima che finisca l'anno...permetteteci di distrarvi per qualche minuto per darvi un'anticipazione di quello che succederà nel 2022, che aspettiamo con curiosità e un bel po' di aspettative colorate di ottimismo e voglia di star bene.
Di sicuro, nei primi due mesi del 2022, Identità Golose Milano farà del proprio meglio per darvi degli ottimi motivi per star bene, in un'atmosfera elegante e rilassata, degustando i piatti di alcuni dei più prestigiosi protagonisti della cucina d'autore italiana. E' il nostro obiettivo fin dal primo giorno e mese dopo mese lo perseguiamo con impegno ed entusiasmo.
E non dimenticate che Identità Golose Milano vi aspetta sempre anche per il Pranzo della Domenica, la cui carta è firmata dagli chef Andrea Ribaldone ed Edoardo Traverso e ogni settimana proporrà un Piatto della Domenica creato per l’occasione. La proposta spazia poi dai classici di via Romagnosi, come lo Spaghetto Milano e la Milanese “Identità”, ai nuovi piatti ideati per la stagione e alla speciale Selezione di formaggi e stagionature di Parmigiano Reggiano. Le proposte degli chef Andrea Ribaldone ed Edoardo Traverso le trovate anche dal martedì al venerdì a pranzo, dove è presente anche la "formula business” a 35 euro, e in tutte le sere dal martedì al sabato in cui non abbiamo con noi uno chef ospite.
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
di
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare Instagram: @NiccoloVecchia
Una foto di gruppo particolarmente affollata, con le brigate di Identità Golose Milano, del Miramonti l'Altro e del ristorante Georges Blanc in via Romagnosi