David Gelb è un pluripremiato regista e produttore basato a Los Angeles. Meglio conosciuto per aver diretto il documentario acclamato dalla critica Jiro Dreams of Sushi, è anche il creatore della prima serie di documentari originali di Netflix, Chef's Table e ha co-creato la serie parallela Street Food. Con i suoi partner nella società di produzione Supper Club, David ha lavorato anche con The Walt Disney Company per Star Wars e Marvel. Ha anche lavorato a lungo con Apple.
David è nato e cresciuto a New York City, circondato da arte e giornalismo. Sua madre, Donna Gelb, è una scrittrice gastronomica; e suo padre, Peter Gelb, è il direttore generale del Metropolitan Opera. Suo nonno, Arthur Gelb, era il caporedattore del New York Times e sua nonna, Barbara Gelb, era un'abile autrice e drammaturga.
di
A cura della redazione di Identità Golose
Utilizza i campi sottostanti per effettuare una ricerca nel database degli Chef e dei Protagonisti.
Lo chef Michele Lazzarini di Contrada Bricconi, Oltressenda Alta (Bergamo)
Identità Digitali è la prima piattaforma video dedicata al mondo degli chef, della ristorazione e dell’ospitalità. Masterclass, talk, approfondimenti, interviste per scoprire chi sono i protagonisti più influenti e tutte le nuove tendenze dell’enogastronomia di qualità
Sul palco dell'Auditorium, i nostri Paolo Marchi e Gabriele Zanatta (che ha moderato l'incontro) assieme ai protagonisti di Identità Talk: Giorgio Locatelli, Massimo Bottura, Brian McGinn e in collegamento da Los Angeles, David Gelb. Tutte le foto sono a cura di Brambilla-Serrani.