07-01-2025

Identità Golose Milano: il 2025 riparte a tutta bontà. Il programma e gli chef ospiti di gennaio

Dal 7 gennaio l'Hub torna ad accogliervi con i menu di Edoardo Traverso. Il calendario del mese si arricchisce con due appuntamenti imperdibili: l'arte della pizza di Franco Pepe e la cucina d'avanguardia di Tommaso Zoboli

Il nuovo anno prende il via a Identità Golose Milano: dopo la breve pausa per le festività natalizie, l'Hub internazionale della gastronomia di via Romagnosi riapre le sue porte, pronto a inaugurare un 2025 ricco di sapori ed emozioni.

La riapertura è affidata alla creatività dell'executive chef Edoardo Traverso, che da oggi, martedì 7 gennaio, torna a deliziare gli ospiti con le sue raffinate proposte. La sua cucina continuerà a essere protagonista durante tutto il 2025, disponibile dal martedì al venerdì a pranzo, nelle serate senza chef ospiti e durante i pranzi domenicali.

 Edoardo Traverso vi aspetta in via Romagnosi 3 da martedì 7 gennaio

 Edoardo Traverso vi aspetta in via Romagnosi 3 da martedì 7 gennaio

Da martedì 21 gennaio riparte il programma degli chef ospiti, con due appuntamenti che promettono di rendere memorabile questo inizio d'anno.


Martedì 21 gennaio
Serata speciale con le pizze di Franco Pepe | Pepe In Grani, Caiazzo

Franco Pepe, superstar internazionale della pizza italiana, porta nuovamente la sua arte a Identità Golose Milano per una serata unica. Da Caiazzo, Pepe ha rivoluzionato il concetto stesso di pizzeria, trasformandola in un'esperienza gastronomica d'autore, proponendosi come vero pioniere, apripista, di una evoluzione della pizza che oggi è diventata una realtà capillare. Un maestro, un visionario, ma contemporaneamente un artigiano dall'umiltà sincera, che ha cercato sempre, così come cerca ancora, di crescere ogni giorno attraverso il dialogo con gli chef e con i colleghi pizzaioli. Franco Pepe è uno dei più cari amici di Identità Golose Milano, che torna a trovarci per proporre le sue ultime creazioni. Il menu, di 4 portate più una entrée, sarà offerto al prezzo di 65 euro a persona, bevande escluse. Orario unico di prenotazione h20:00

Martedì 28 gennaio
La giovane rivoluzione di Tommaso Zoboli | Patrizia, Modena

A soli 24 anni Tommaso Zoboli ha dato vita a Patrizia, un ristorante che scombussola il concetto di fine dining nel cuore di Modena. Un percorso che l'ha portato dalla brigata dell'Osteria Francescana alla conquista del titolo di "Miglior Chef Under 30 d'Italia". Oggi, con una brigata interamente under 25, propone una visione della cucina che unisce tradizione e surrealismo, come dimostra il suo menu ispirato a Salvador Dalì, dove ogni piatto è un'opera d'arte commestibile. Identità Golose Milano vi invita a scoprire il suo stile innovativo e pieno di gusto, dove il divertimento e la tecnica impeccabile si fondono in un'esperienza gastronomica sorprendente.

E ora tocca a voi: prenotate al più presto le cene che più vi attirano. Per assicurarvi un tavolo, visitate il sito dell'Hub.


Identità Golose Milano

Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano

Identità Golose

di

Identità Golose