20-12-2023
Benvenuto 2024: siamo ancora alla vigilia delle feste di Natale e Capodanno - e dunque vi ricordiamo l'appuntamento con i menu speciali di Natale e San Silvestro (qui tutti i dettagli!) che trovete a Identità Golose Milano - ma con la mente siamo già pronti per un gennaio da incorniciare.
L'Hub di via Romagnosi chiuderà solo per pochi giorni: dopo il cenone del 31 dicembre, il primo servizio sarà infatti per il pranzo di martedì 9 gennaio, con la carta firmata dall'executive chef Edoardo Traverso. Anche per tutto il 2024 le proposte di Edoardo Traverso le troverete dal martedì al venerdì a pranzo, con anche la "formula business” a 35 euro, oltre che in tutte le sere in cui non avremo uno chef ospite e nei pranzi della domenica.
Da giovedì 18 gennaio riprenderemo con il nostro "cartellone" di chef ospiti. Ecco quindi il calendario del primo mese del 2024.
Giovedì 18 gennaio Il Mediterraneo contemporaneo di Marco Ambrosino | Sustànza, Napoli
Giovedì 25 gennaio La cucina romana di territorio e tradizioni di Davide Del Duca e Luca Carucci | Bianca Trattoria, Roma
Mercoledì 31 gennaio Eleganza di Costiera, con la cucina di Leopoldo Elefante | Un Piano nel Cielo a Casa Angelina, Praiano (Salerno)
Giovedì 1 febbraio Il lusso della natura, con la cucina di Ariel Hagen | Saporium, Firenze
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
di
A cura della redazione di Identità Golose
Una foto di gruppo particolarmente affollata, con le brigate di Identità Golose Milano, del Miramonti l'Altro e del ristorante Georges Blanc in via Romagnosi