Jacopo Mercuro
Carpaccio, midollo, cavolo nero e betulladi Antonia Klugmann
Dall'Italia Sempre più viaggi di gusto! Cosa ci ha spiegato il Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano 2023
Paolo Griffa sarà lo chef ospite protagonista alla seconda Colazione all'Italiana di Identità Golose Milano: appuntamento per domenica 4 dicembre, dalle 12. Qui per prenotare il vostro tavolo
Domenica 4 dicembre a Identità Golose Milano torna un appuntamento ad altissimo tasso di convivialità allegra e raffinata, la Colazione all'Italiana. Una domenica in cui l'Hub ospita un incontro tra la classica colazione all’italiana e un raffinato pranzo gourmet. Saranno due gli ambienti allestiti per soddisfare la golosità dei nostri ospiti: nella Ovale Room infatti vi aspetterà un ampio buffet, curato dalla cucina di Identità Golose Milano, con una grande varietà di lievitati, dolci e salati, poi salumi e formaggi, salmone marinato, frutta, una selezione di Confetture extra Agrimontana.
Il buffet della Colazione all'Italiana
Chandon Garden Spritz
In abbinamento, Petal Storm 1895 Coffee Designers By Lavazza, un blend in cui la presenza dominante della qualità pregiata di caffè arabica brasiliana si completa con l'arabica kenyana e del Costa Rica, in versione Moka.
In abbinamento, Behati 1895 Coffee Designers By Lavazza, uno specialty coffee 100% arabica dalla spiccata personalità. Le ciliegie di caffè monorigine di alcune delle più ricercate e rare varietà etiopi si trasformano in una bevanda dall’esuberante aroma fruttato di mango, caramello e camomilla, in versione Filtro.
In abbinamento, Araari 1895 Coffee Designers By Lavazza, uno specialty coffee etiope vivace e indimenticabile. I chicchi agrumati e tostati di arabica lavata monorigine risvegliano i sensi con un aroma persistente nell'aria e il gusto unico di bergamotto, ribes e pompelmo, in versione Cold Brew.
La seconda Colazione all'Italiana di Identità Golose Milano, con Paolo Griffa come chef ospite, vi aspetta domenica 4 dicembre, a partire dalle 12.00. Per prenotare il vostro tavolo, visitate il sito ufficiale dell'Hub.
A cura della redazione di Identità Golose
Omar Casali sarà lo chef ospite protagonista della prossima Colazione all'Italiana di Identità Golose Milano: appuntamento per domenica 21 maggio, dalle 12. Qui per prenotare il vostro tavolo
Paolo Griffa nella cucina del suo nuovo Caffè Nazionale di Aosta
Marco Pedron con uno dei deliziosi lievitati che ha presentato in via Romagnosi 3
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano