03-12-2021
Sergio Motta in sala a Identità Golose Milano, impegnato a servire la punta di petto, taglio nobile del suo bollito
"Il bollito è un rito", scriveva Paolo Marchi presentando qualche settimana fa l'arrivo di Sergio Motta a Identità Golose Milano. Dev'essere per questo che qualche sera fa, lo scorso 30 novembre, nella sala Restaurant dell'Hub di via Romagnosi si respirava un'atmosfera speciale, intensa e gioiosa, mentre Motta e Daniele Colombu, lo chef del suo ristorante a Bellinzago (Milano), conducevano i loro carrelli pieni di bontà tra i tavoli.
Un bollito misto di stile piemontese, in una interpretazione unica e amatissima, che fa parte della storia del ristorante di Sergio Motta fin dalla sua inaugurazione, il 10/10 del 2010. E' lui stesso a raccontarci l'inizio di questo rito.
E' piaciuto moltissimo anche a tutti i fortunati che hanno potuto approfittare della prima visita di Sergio Motta a Identità Golose Milano. E diciamo la prima perché...forse presto ci sarà modo di replicare. Noi non vediamo l'ora!
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
a cura di
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare
I piatti dello chef Edoardo Traverso, Executive di Identità Golose Milano abbinati ai grandi vini del Consorzio Garda DOC. Per prenotare la prossima serata del 5 ottobre clicca qui
Per prenotare il tuo tavolo a Identità Golose Milano e partecipare a questa serata speciale clicca qui