01-07-2021
Particolare della lobby del Fairmont Taghazout Bay del gruppo Accor, 17 km a nord di Agadir, in Marocco
Inaugura mercoledì 7 luglio il Fairmont Taghazout Bay, ultimo nato in casa Accor, gruppo alberghiero con oltre 5.100 strutture in 110 Paesi del mondo, un brand che punta a diventare la nuova destinazione luxury dei viaggiatori alto spendenti in Marocco. Distribuita su una spaziosa proprietà di 4 ettari, ad appena 17 km a nord di Agadir, dispone di 146 sistemazioni spaziose con camere, suite e ville con vista sull’Oceano Atlantico, ma il vero plus è la sua posizione in un angolo di Maghreb ancora quasi sconosciuto, poco battuto dal turismo di massa. Ideale per chi ama il turismo attivo e il golf, è attrezzato per accogliere le famiglie con La Hangout Teen’s Club per i ragazzi e Fun 4 Kids, club per i più piccini, ma anche per chi vuole dedicarsi alla remise en forme grazie alla moderna Spa. Non è da meno l’offerta gastronomica, forte di una varietà di ristoranti affacciati sull’Atlantico: Morimoto, con cucina fusion giapponese e americana; The Common, che propone specialità a base di prodotti freschi e biologici e tecniche di cottura creative; The Beef and Reef, con un menu a base di piatti di pesce e carne di provenienza locale. Per saperne di più abbiamo incontrato Ghizlane Bounouar, direttore vendite e marketing del resort.
Ghizlane Bounouar, direttore vendite e marketing del resort
Villa Saphir, parte del resort
Particolare di interior design
Radiografia, notizie e curiosità sugli hotel e le locande più importanti in Italia e nel mondo.
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Giornalista specializzata in Hôtellerie e Travel, è consulente di Identità Golose, vice direttore di Hotel and Travel e condirettore di The CUBE Magazine, collabora con AD Architectural Digest Italia. Autrice di libri e guide editi da WhiteStar e Marco Polo
Dal Rooftop MK la vista spazia fino alla Koutoubia, il minareto del XII secolo che svetta con i suoi 70 metri
Issan Rhachi, chef del ristorante Le Douar di Marrakech, con la sua equipe Credit@ Mauro Parmesani