06-02-2023
Si sono appena spente le luci che hanno illuminato il congresso di Identità Milano 2023, portando anche in via Romagnosi 3 alcuni dei più prestigiosi e affascinanti interpreti della cucina italiana e internazionale, ma non abbiamo alcuna intenzione di fermarci! Anzi, siamo prontissimi a svelare i primi appuntamenti del mese di marzo, che riserverà deliziose sorprese e serate irripetibili.
Come sempre, oltre ai nostri chef ospiti, ricordate che gli chef Andrea Ribaldone ed Edoardo Traverso vi attendono con i menu alla carta dal martedì al venerdì a pranzo, con anche la "formula business” a 35 euro, per il Pranzo della Domenica, e in tutte le sere in cui non avremo un ospite speciale. Ecco il calendario della prima metà di marzo 2023.
Mercoledì 1 marzo In collaborazione con Lamole di Lamole, dal cuore del Chianti Classico la cucina dello chef Antonio Guerra | Vitique, Greve in Chianti (Firenze)
Giovedì 2 marzo Golosi di identità: cena di raccolta fondi a favore di Fondazione Cotarella con Andrea Aprea, Enrico e Roberto Cerea, Davide Oldani, Guido Paternollo
Venerdì 3 marzo L'eleganza di Amalfi, con la cucina di Giuseppe Stanzione | Glicine dell’hotel Santa Caterina di Amalfi
Mercoledì 8 marzo Sapori dal mondo Belmond: Sicilia. Cena a quattro mani con Agostino D’Angelo | Brizza del Villa Sant’Andrea, Taormina Mare (Messina) e Roberto Toro | Otto Geleng del Grand Hotel Timeo, Taormina (Messina)
Giovedì 9 marzo Sapori dal mondo Belmond: Toscana. Cena a quattro mani con Daniele Sera | Tosca del Castello di Casole, Casole d’Elsa (Siena) e Alessandro Cozzolino | La Loggia di Villa San Michele, Fiesole (Firenze)
Venerdì 10 marzo Sapori dal mondo Belmond: Madeira. Con lo chef Luís Pestana | William del Reid’s Palace, Madeira, Portogallo
E ora tocca a voi: prenotate al più presto le cene che più vi attirano. Per assicurarvi un tavolo, visitate il sito dell'Hub.
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
di
A cura della redazione di Identità Golose
Una foto di gruppo particolarmente affollata, con le brigate di Identità Golose Milano, del Miramonti l'Altro e del ristorante Georges Blanc in via Romagnosi