31-08-2022
Sono ore di preparativi e di ultimi tocchi alla linea, alle sale, alla mise en place: giovedì 1 settembre il portone di Identità Golose Milano, l'Hub internazionale della gastronomia di via Romagnosi 3, si spalancherà per dare il via a una nuova stagione, accogliendo di nuovo il pubblico con i propri menu e con un calendario ricchissimo di ospiti speciali, come nella tradizione dell'Hub.
Le squadre di sala e di cucina scalpitano, guidati come sempre dal restaurant manager Andrea Polini e dal resident chef Edoardo Traverso, che firma la carta insieme al coordinatore Andrea Ribaldone. Proprio da quel menu ripartiremo con i primi servizi, da giovedì 1 settembre: a pranzo il menu à la carte, con i piatti firmati da Ribaldone e Traverso e le pizze di Franco Pepe. Dal martedì al venerdì è anche prevista la "formula business” a 35 euro (due piatti del giorno - acqua e caffè inclusi, bevande e coperto esclusi). Vi aspettiamo anche per i pranzi della domenica, ogni settimana con uno speciale fuori carta ideato per l'occasione dai nostri chef. Nelle sere in cui non avremo uno chef ospite, troverete sempre la nostra carta.
Martedì 6 settembre Vini e chef della Lombardia: Consorzio Garda DOC e Chef Andrea Leali | Casa Leali, Puegnago sul Garda (Brescia)
Ora non vi resta che visitare la pagina dedicata al programma delle prossime settimane sul sito ufficiale di Identità Golose Milano. Da dove, grazie al supporto prezioso di TheFork, potrete prenotare direttamente il vostro tavolo per la cena (o le cene!) che desiderate.
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano
a cura di
A cura della redazione di Identità Golose
Edoardo Traverso, ligure classe 1996, è cresciuto nella brigata di Identità Golose Milano, in cui lavora dal giorno dell'inaugurazione, fino a diventare l'executive chef
Venerdì 27 settembre, alle ore 20:00, a Identità Golose Milano ci saranno i brand ambassador di Molino Casillo Giuseppe Errichiello della Pizzeria Peppe - Napoli sta’ ca' (Tokyo) e Tiziana Cappiello della pizzeria Il Balcone (Minervino Murge, Bari). Per prenotare il vostro tavolo, visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Hub