Dall’Italia è una narrazione in continua evoluzione di tutto il buono che racchiude in lungo e in largo il nostro Belpaese. Una rubrica che ci porta alla scoperta delle migliori trattorie, i ristoranti più esclusivi, osterie, tra le vette più alte o in riva al mare. Delizie che meritano di essere assaporate e che non devono sfuggire alle rotte dei più entusiasti viaggiatori. Tutte le insegne che incontrerete nella sezione Dall’Italia non sono semplici insegne in cui fermarsi: sono storie da assaporare fino in fondo, i luoghi e i loro produttori, donne e uomini che impegnano ogni giorno a servizio della qualità per portare in tavola, e soprattutto sui nostri palati un’esperienza sempre unica. Solo insegne d’autore. Tutto il resto è noia.
Con il tema Intolleranti, il festival Irpinia Mood è giunto oggi alla sua decima edizione
Tricarico, uno dei borghi sperduti e affascinanti del nostro tour (goloso, ma non solo) nell'entroterra lucano. Foto Pasquale Lamarra
Cannarozzedi cu a fagiola frisca, un piatto essenziale, genuino eppure memorabile di Hostaria, il ristorante di Dario Finocchiaro a Montepaone Lido (Catanzaro)
Il ristorante Zabbatana si trova a pochi metri dal mare di Pozzallo