Alcide Leali

Brambilla-Serrani

Brambilla-Serrani

Lefay Resort & Residences

Via Santigaro 4
25010 Santigaro (Brescia)
+39 0465 768600

Laureato in International Management all’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Alcide Leali (1984) inizia la sua carriera in Lefay Resorts nel 2008 come Marketing Director. Nel 2011 viene nominato Managing Director e si dedica alla supervisione di Lefay Resort & SPA Lago di Garda, che in pochi anni diventa una delle spa destination di riferimento a livello mondiale e all’apertura, nel 2019, della seconda struttura del gruppo, Lefay Resort & spa Dolomiti, progetto che vede anche l’ingresso di Lefay nel segmento delle “Serviced Branded Residences”.

A inizio 2020 Alcide Leali viene nominato ceo del Gruppo Lefay Resorts & Residences con l’obiettivo primario di perseguire la strategia di espansione aziendale focalizzata sull’apertura del terzo resort in Toscana e sull’espansione all’estero del brand tramite contratti di management. 

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero