Andrea Menichetti
Pollo alla romanadi Arcangelo Dandini
Dall'Italia Dare voce alla solennità dell'orto: il nuovo menu vegetale di Alberto Buratti
Poco più di tre settimane di pausa, dall'11 agosto al 3 settembre compresi, e poi si riparte: ecco gli appuntamenti di settembre, con anche una piccola anticipazione per ottobre, di Identità Golose Milano
Abbiamo annunciato da poco gli appuntamenti che accompagneranno l'Hub Internazionale della Gastronomia di Identità Golose Milano alla sua breve pausa agostana: da mercoledì 24 a sabato 27 luglio con l'alta cucina vegetale di Simone Salvini e Daniela Cicioni, da mercoledì 31 luglio a sabato 3 agosto con Marta Grassi dal Tantris di Novara, da martedì 6 a giovedì 8 agosto con le inimitabili pizze di Franco e Stefano Pepe, da Pepe in Grani di Caiazzo. E poi ancora con le cene di Identità di Mare firmate da Andrea Ribaldone e Alessandro Rinaldi, in calendario per lunedì 5, venerdì 9 e sabato 10 agosto.
Ma è già arrivato il momento di raccontarvi cosa vi aspetterà al rientro dalle vacanze in via Romagnosi 3, per l'inizio della seconda stagione del più ambizioso progetto della storia di Identità Golose.
L'ultimo appuntamento che anticipiamo per il momento è molto importante per tutta la squadra di Identità Golose Milano. Si tratterà infatti di una grande festa gourmet, con cui celebrare il primo anno di vita dell'Hub di via Romagnosi: segnatevi sin da ora la data sul calendario, martedì 8 ottobre. Un'occasione da non perdere per brindare insieme a tutti noi e per assaggiare i piatti che saranno creati per l’occasione. A breve sveleremo chi saranno gli ospiti di questa serata.
Ora non vi resta che visitare la pagina dedicata al programma delle prossime settimane sul sito ufficiale di Identità Golose Milano. Da dove, grazie al supporto prezioso di TheFork, potrete prenotare direttamente il vostro tavolo per la cena (o le cene!) che desiderate.
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano