20-12-2021
Al mare o in montagna, in città o in campagna, ogni luogo è perfetto per vivere la magia del Natale negli hotel e nei ristoranti della famiglia les Collectionneurs, la community di albergatori, ristoratori e viaggiatori presieduta da Alain Ducasse, di cui fa parte anche Identità Golose Milano, perché in questi luoghi lo spirito di convivialità e condivisione è ancora più atteso e sentito. Si può scegliere tra un resort a due passi dalle piste, oppure nella calda atmosfera di un’antica dimora sul lago o immersa nella campagna umbra, nella suggestione di una tenuta salentina o a tavola degustando piatti stellati. Senza dimenticare le feste di fine anno, per celebrare nel modo migliore l’arrivo del 2022. Ecco una selezione.
Per Natale è stata ideata una proposta di soggiorno, per un minimo di 5 notti, in mezza pensione, a partire da Euro 1040 a persona.
Per Natale la proposta di soggiorno, per 3 notti è a partire da euro 425 a persona, in mezza pensione, incluso il Pranzo di Natale della Tradizione e l’ingresso alla SPA. Per Capodanno, 3 notti a partire da euro 600 a persona, mezza pensione, incluso il cenone del 31 Dicembre.
A completare l’atmosfera da favola anche il meglio dell’enogastronomia locale con ricette tradizionali e piatti più ricercati in grado di soddisfare i palati più gourmand.
Per Capodanno si possono scegliere tra quattro tipologie di pacchetti - Gold, Wellness, Experience, Essential- che prevedono 4 pernottamenti a partire da euro 1850 a camera (due persone) con incluso Gran Galà di Capodanno e due cene.
Pacchetto ‘Natale Polvere di Stelle’ e ‘Capodanno Felicità 2022’ a partire da euro 599 a coppia
Per informazioni: www.lescollectionneurs.com
Recensioni, segnalazioni e tendenze dal Buonpaese, firmate da tutti gli autori legati a Identità Golose
a cura di
Giornalista specializzata in Hôtellerie e Travel, è consulente di Identità Golose, vice direttore di Hotel and Travel e condirettore di The CUBE Magazine, collabora con AD Architectural Digest Italia. Autrice di libri e guide editi da WhiteStar e Marco Polo
In giacca bianca, con la loro brigata, gli chef ospiti Caterina Ceraudo (Dattilo) e Arcangelo Tinari (Villa Maiella), e dietro di loro Edoardo Traverso: i tre sono stati protagonisti di una cena speciale a Identità Golose Milano, al termine dell'evento di presentazione di Teritoria, rinnovata community di albergatori e ristoratori indipendenti, che comprende la stessa Identità Golose Milano, oltre che Dattilo e Villa Maiella, e che è presieduta da Alain Ducasse
Gli scorsi 21 e 22 giugno, ospiti a Identità Golose Milano, gli chef dell'assoziazione Les Collectionneurs: da sinistra Alessandro Gilmozzi, Carlo Spina, Riccardo Migliazza, Arcangelo Tinari ed Andrea Mazza con i loro preziosi collaboratori