24-09-2021
Per il Congresso di Identità Milano ci vuole anche un po’ di… spirito. Anzi, di spiriti, visto che non mancheranno gli spazi dedicati ai distillati e alla miscelazione.
Mattia Pastori - Mixology Expert e founder di Nonsolococktails, società di consulenza nel beverage - farà il suo debutto a Identità Milano in qualità di coordinatore dell’area Identità Cocktail.
Mattia Pastori di Nonsolococktails sarà il coordinatore dell’area Identità Cocktail.
Per seguire le lezioni di Identità Cocktail, tutti i giorni in Sala Gialla 1, in collaborazione con Bibite Sanpellegrino e Perrier, basta leggere il programma, cliccando sui seguenti link: sabato 25 settembre, domenica 26 settembre, e lunedì 27 settembre.
Anna e Andrea Maschio
Italicus, il rosolio al bergamotto
Per questa sua unicità, da cui emergono con forza spirito di innovazione, qualità e tradizione, Italicus® si è aggiudicato nel 2017 il titolo di Miglior Prodotto dell’anno in Italia, Europa e in America: prima volta assoluta per un brand italiano. A fare da protagonista a Identità Milano sarà una versione nuova di gustare lo Spritz, con Italicus Cup: una parte di Italicus e due di soda al succo di pompelmo.
Le arance rosse di Sicilia sono l'ingrediente chiave dell'Amaro Amara
Una particolare lezione di Identità Cocktail, invece, coinvolgerà la Pio Cesare, storica azienda delle Langhe resa famosa dai suoi Barolo. In questo caso saranno protagonisti Vermut e Barolo chinato, con Antonio Rosato e Paolo De Simone.
Alma de Lux presenterà i suoi nuovi prodotti
I distillati di qualità di Cillario&Marazzi
La proposta di Elephant Gin
Grappa Segnana protatonista di un incontro con il cioccolato di Ernst Knam
Il ghiaccio è fondamentale: ecco i macchinari di P&B Line
Montre for chef è la linea di orologi di Zannetti dedicata ai piatti dei grandi chef
a cura di
giornalista de La Provincia di Como, sommelier e appassionato di birra artigianale. Crede che ogni bicchiere di vino possa contenere una storia da raccontare. Fa parte della redazione vino di Identità Golose
Grande successo per Identità Cocktail allo Spazio Arena: la conclusione della giornata con Giacomo Giannotti (tutte le foto sono di Brambilla/Serrani)
Nella terza giornata di Identità Milano lo Spazio Arena è stato dedicato a Identità Cocktail (tutte le foto sono di Brambilla/Serrani)
Andrea Maugeri e Mattia Pastori, i due barmen protagonisti del nuovo 10_11 Bar del Portrait Milano. Foto Elena Datrino