Jean-François Piège
Trippa arrostita
IG2023: signore e signori, la rivoluzione è servita Carlo Cracco: «Cari colleghi, basta egoismi. Costruiamo una casa che rappresenti tutti»
Il Grand Hotel Tremezzo in un'immagine notturna
«Il nostro è l’unico ristorante al mondo che vanta una carta interamente firmata Gualtiero Marchesi», racconta con orgoglio Valentina De Santis, Ceo del Grand Hotel Tremezzo (e dello Sheraton Lake Como), «Ho conosciuto il Maestro quando aveva 80 anni, ma uno spirito e una luce negli occhi che non ho mai visto a nessuno, con una cultura e una passione per l’arte, la musica, la bellezza, la vita non comuni. Un genio in cucina, un’umanità straordinaria», ci confida.
Valentina De Santis
La Terrazza Gualtiero Marchesi
T Spa Infinity pool
Condivisione, esperienza, interazione, come si potranno accogliere i clienti tenendo la distanza di sicurezza? Penso che le persone abbiano il desiderio di tornare alla normalità, alle loro vite, un soggiorno lontano da casa li aiuterà a lasciarsi alle spalle questi mesi. Cercheremo di creare un clima di leggerezza e di spensieratezza, anche dando un tocco di eleganza per esempio alle mascherine e stando attenti in generale a non far sentire ovviamente in un ambiente ospedaliero ma estremamente caldo e accogliente. Non avremo i livelli di occupazione di sempre, questo ci permetterà di offrire un servizio ancor più attento e dedicato.
cittadina del mondo per lavoro e per passione, negli ultimi vent'anni ha viaggiato da un capo all'altro del globo, scritto libri e guide di turismo, collaborato con Mediaset e con diverse testate di viaggio, di enogastronomia e di lifestyle (tra gli altri, Dove, Elle, Bell'Europa, I Viaggi del Gusto). Oggi è consulente di Identità Golose, collabora con Turismo&Attualità, Panorama TV, Marco Polo ed è vice-direttore di The Cube Magazine
Radiografia, notizie e curiosità sugli hotel e le locande più importanti in Italia e nel mondo.