James Petrie
Macarones, zucca, mela, rosa canina e spaghetto di farrodi Alessandro Gilmozzi
IG2023: signore e signori, la rivoluzione è servita Sette piccole rivoluzioni attorno alla pasta: i protagonisti, le idee e i piatti del congresso
Proseguono senza sosta gli appuntamenti gourmet a Identità Golose Milano, l'Hub internazionale della gastronomia. Che tra cicli tematici e ospitate speciali, settimana dopo settimana, propone il meglio della cucina d'autore in via Romagnosi 3, nel pieno centro di Milano. Oggi vi raccontiamo le serate che Paolo Marchi e Giulia Corradetti hanno organizzato per la prima metà di ottobre.
Non perdete la vostra occasione per prenotare un tavolo per le prossime cene: non è il caso di temporeggiare! Visitate la pagina dedicata alle prenotazioni del sito ufficiale di Identità Golose Milano. E non dimenticate che Identità Golose Milano vi aspetta anche: dal martedì al venerdì a pranzo, dove è presente anche la "formula business” a 35 euro, per il Pranzo della Domenica, e in tutte le sere dal martedì al sabato in cui non abbiamo uno chef ospite, con la carta firmata dagli chef Andrea Ribaldone ed Edoardo Traverso.
Venerdì 30 settembre Il tartufo tutto l’anno: arriva il Bianco Pregiato con Appennino Food Group | Alberto Bettini - Da Amerigo, Savigno (Bologna) e Richard Abou Zaki, Retroscena, Porto San Giorgio (Fermo)
E ora mancate solo voi: prenotate al più presto le cene che più vi attirano. Per assicurarvi un tavolo, visitate il sito dell'Hub.
L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero
Le brigate dei tre Four Seasons italiani, con la brigata di Identità Golose Milano, al pass dell'Hub
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano