Guglielmo Miriello

Mandarin Bar&Bistrot

via Monte di Pietà, 18
20121 - Milano
+39 02 87318897

Guglielmo Miriello è uno dei punti di riferimento per i professionisti dell’ospitalità a 360° oltre che un fine mixologist. Ha fatto della bar industry un obiettivo sin dalla sua infanzia a Crispiano, in provincia di Taranto. Lasciata la Puglia per trasferirsi a Milano e affinare la sua tecnica, Miriello si è alternato dietro i banconi di prestigiose strutture, dal Bulgari all’Excelsion Bar, ma anche in esperienze all’estero come allo Sugar Bar dello stellato Maison Pourcel a Shangai.

Tra il 2010 e il 2012 il nostro ottiene posizionamenti importanti nell’Innovative Drink of the Year Contest a New York oltre a primeggiare nella selezione italiana della World Class Competition e accedendo alla finale mondiale di Nuova Delhi. Il ritorno in Italia nel 2013 lo vede alle redini del Dry Bar di via Solferino e, successivamente, al Ceresio7 fino all’attuale esperienza come direttore del Mandarin Bar&Bistrot dal novembre 2021.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero