03-04-2024

Il prossimo 22 aprile a cena con le Giovani Stelle, ovvero i giovani talenti della cucina italiana e internazionale

Il migliore chef dell’anno, lo chef artefice del miglior risotto dell'anno, il migliore chef pasticciere, lo chef sorpresa dell’anno e lo chef che riceverà il premio Contaminazioni cucineranno insieme per un appuntamento unico

Il prossimo 22 aprile verrà presentata a Milano l'edizione 2024 della Guida dei Ristoranti di Identità Golose: da sempre, i Premi alle Giovani Stelle assegnati dalla Guida rappresentano una selezione che ogni anno individua i più meritevoli talenti under 40 della gastronomia italiana e internazionale, quelli che più ci hanno convinto ed emozionato.

Di questi, la sera stessa del 22 aprile, ben sei di loro saranno protagonisti di una serata davvero speciale a Identità Golose Milano. Ovviamente non possiamo già svelarvi i nomi di questi ospiti che collaboreranno per far nascere una vera festa del gusto, ma possiamo dirvi quali premi riceveranno.

Il migliore chef dell’anno, lo chef artefice del miglior risotto dell'anno, il migliore chef pasticciere, lo chef sorpresa dell’anno e lo chef che riceverà il premio Contaminazioni.

Potreste immaginare un dream team più entusiasmante? Non dovete solo immaginarlo, però: potete già prenotarvi per questo straordinario appuntamento. Ognuno di loro presenterà una portata studiata per l’occasione: la cena sarà offerta al costo di 110 euro, abbinamento vini incluso. Orario unico di prenotazione h20:00.

Oltre a queste prime informazioni, quello che certamente possiamo raccontare è che si tratterà della diciassettesima edizione della Guida dei Ristoranti di Identità Golose, diretta da Paolo Marchi con il coordinamento di Gabriele Zanatta. Anche quest'anno, come accade dal 2015, la Guida sarà interamente online, gratuita, e fruibile anche attraverso una app dedicata, presente sia sull'Apple Store che sul Play Store di Google. Anche quest'anno saranno molte le novità da scoprire e mancano solo tre settimane: non perdete l'occasione di partecipare a questa serata speciale. 

Per prenotare il vostro posto, dovete fare una sola cosa: visitare la pagina dedicata del sito ufficiale di Identità Golose Milano.


Identità Golose Milano

Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano

a cura di

Identità Golose