Paolo Griffa
Emulsione di verza con midollo di vitello e alici alla ceneredi Fabio Baldassarre
IG2020 on the road Essere chef per Antonia Klugmann, tra territorio, cultura, emozione, creatività. E ci presenta due piatti nuovi...
Da sinistra, il resident chef di Identità Golose Milano, Alessandro Rinaldi, e il coordinatore delle cucine di via Romagnosi, Andrea Ribaldone (tutte le foto sono di OnStageStudio)
Per il secondo anno consecutivo l'Hub di Identità Golose Milano vi aspetta per passare insieme le feste nel modo più goloso e raffinato: i nostri chef, il coordinatore Andrea Ribaldone e il resident Alessandro Rinaldi, hanno studiato un menu davvero speciale che verrà proposto per la cena di martedì 24, per il pranzo di mercoledì 25 e per il cenone di martedì 31 dicembre.
«Sono occasioni - spiega Andrea Ribaldone - in cui la classicità, con il suo calore rassicurante, deve avere un ruolo importante. Ma non abbiamo voluto rinunciare alle nostre ambizioni gourmet, raffinate, creative. Abbiamo cercato il giusto equilibrio tra queste ispirazioni, come è nelle nostre corde, accompagnando il tutto con uno spirito gioioso e sorridente».
Andrea Ribaldone
Alessandro Rinaldi vigila sugli impasti dei Panettoni da lui creati per l'occasione
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano