03-04-2022
Le 3 etichette I m brave, I m future, I m legend del Prosecco Superiore Docg di Santa Margherita, presentate giovedì 31 marzo nella sede di FC Internazionale
Enogastronomia e mondo del calcio, un intreccio sempre più frequente e che porta frutti a entrambi i mondi. L’ultimo esempio è di questi giorni è ha per protagonisti Santa Margherita e FC Internazionale. Cioè il gruppo vitivinicolo fondato nel 1935 dal conte Gaetano Marzotto e il club Campione d’Italia, uno dei più titolati d’Europa, anno di nascita 1908. L’amministratore delegato del primo, Beniamino Garofalo e il ceo corporate nerazzurro Alessandro Antonello hanno dato appuntamento niente meno che al nono piano del quartier generale di viale della Liberazione a Milano, nella stanza dei trofei conquistati in 114 anni di storia, per presentare le etichette della capsule collection, una special edition del Prosecco Superiore Docg Santa Margherita con etichetta nerazzurra in 3 declinazioni. I m brave, I m future, I m legend. Queste le 3 label che griffano le migliori uve glera piantate tra le colline di Valdobbiadene e Conegliano. “Coraggio”, “futuro” e “leggenda”: valori e orizzonti che, nelle intenzioni dei due marchi, accomunano due mondi solo all’apparenza distanti.
La stanza dei trofei dell'Inter
Beniamino Garofalo, amministratore delegato di Santa Margherita e il ceo corporate nerazzurro Alessandro Antonello
Storie di uomini, donne e bottiglie che fanno grande la galassia del vino, in Italia e nel mondo
di
A cura della redazione di Identità Golose