Quali sono le tendenze nel mondo della pizza? Ce le racconta Giusy Ferraina, autrice del libro Pizza (re)connection (per acquistarlo clicca qui)
Luigi Coppola e Alberto Gipponi: due chef "avanguardisti" che si confrontano sul tema della libertà in cucina
Il Feuerstein, a pochi chilometri dal Brennero, con la neve
Uno dei golosissimi onigiri proposti da Gastronomia Yamamoto a Milano
Peperoni messi a seccare, durante la lavorazione dei peperoni cruschi, presso le Lamie di Bitonte, archi a volta in pietra di origine seicentesca, che sorgono sotto il calpestio del palazzo della famiglia Bitonte a Rotondella (Matera)
Clicca qui per visualizzare la videoricetta della Pancia di mora romagnola, gamberi e levistico, un piatto di Salvatore Amato. Fa parte di "Perfetto frutto gourmet", una raccolta di ricette che vedono protagonista la Pera dell’Emilia Romagna IGP
Brodo fresco e piccante (erbe aromatiche, fiori e verdure fresche...) che bagna il Pani puri, un piatto di strada indiano incredibilmente popolare «che noi reinterpretiamo in chiave innovativa e teatrale»: è una delle proposte che celebrano i brodi indiani, di Himanshu Saini al suo Trèsind Studio a Dubai
02-03-2026 | 18:00
28-02-2026 | 13:00
27-02-2026 | 14:00
27-02-2026
26-02-2026 | 12:30
24-02-2026 | 16:00
La cerimonia di presentazione della diciannovesima edizione della Guida, con i premi alle Giovani Stelle.
La cerimonia di presentazione della terza edizione della Guida.
740 cantine, 27 itinerari enogastronomici, 39 Paesi, 16 esperti degustatori: questi i numeri di Bollicine del mondo, l’innovativa app firmata Identità Web e MAGENTAbureau, nata da un’idea di Cinzia Benzi, autorevole Donna del vino e Paolo Marchi, Ideatore e curatore di Identità Golose.
Stefano Zanini a Tavola Mos, via Ugo da Como 8, Lonato del Garda (Brescia), menu degustazione 64 euro, prezzo medio 60 euro
Relazioni - Gioco al Cioccolato 2026, il dessert da consumare con tutte le posate dei commensali legate a fili di lana. Succede a Le Calandre, ristorante di Rubano (Padova)