28-03-2019
Caterina Ceraudo nella sala ristorante di Identità Golose Milano, dove il suo menu sarà protagonista fino a sabato 30 marzo. Per informazioni e prenotazioni, consultare il sito ufficiale (tutte le foto di Onstage Studio)
«Siete stati i primi a parlare di me», ci dice Caterina Ceraudo quando - alla fine della prima sua cena a Identità Golose Milano, dove sarà ospite fino a sabato 30 marzo - iniziamo la nostra chiacchierata con lei ricordandole gli inizi della sua carriera. E' stata giustamente notata molto presto, una volta rientrata dall'Accademia di Niko Romito, quando ha iniziato a guidare la cucina del ristorante dell'azienda agricola di famiglia. Quel Ristorante Dattilo portato alla stella Michelin dal compianto Frank Rizzuti.
Con il resident chef di Identità Golose Milano, Alessandro Rinaldi
Al lavoro con la squadra di Identità Golose Milano
Sfogliatella croccante, caciocavallo podolico e sardella
I piatti di Caterina Ceraudo, che trovate descritti in questo articolo, potete assaggiarli a Identità Golose Milano fino a sabato 30 marzo. Per informazioni e prenotazioni, consultare il sito ufficiale.
Patate e peperoni
Spaghettone Monograno Felicetti, borragine, ricotta e menta
Spigola, emulsione di spigola e limone candito
Mousse di cioccolato bianco Ivoire Valrhona, liquirizia, aceto di lamponi e frutti rossi
Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola
a cura di
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare