19-02-2019
Mentre a Identità Golose Milano, in via Romagnosi 3, gli chef ospiti si susseguono l'uno dopo l'altro con un ritmo che ormai vi sarà forse diventato familiare, è già arrivato il momento di aggiornare il calendario dei prossimi appuntamenti, arrivando ad annunciare ciò che abbiamo in serbo per il pubblico dell'Hub internazionale della Gastronomia fino a al 19 aprile, fino alla Pasqua insomma.
In queste settimane, vi consigliamo di non dimenticarlo, sono già in programma appuntamenti da non perdere, con la cucina di grandi chef di prestigiosissime catene di Hotel di lusso come Mandarin Oriental e Belmond, con l'eccellenza iberica di Joselito e dello chef di stanza a Madrid Juan Antonio Medina, con il mix personale e riuscitissimo tra Campania e Toscana proposto da Cristoforo Trapani: come sempre il punto di riferimento è la pagina dedicata al programma e alle prenotazioni sul sito ufficiale di Identità Golose Milano.
Dove potrete trovare anche i menu di un'altra saliente novità di via Romagnosi: la proposta alla carta, firmata dal coordinatore della cucina Andrea Ribaldone e dal resident chef Alessandro Rinaldi, permetterà il lunedì e il martedì sera, quando non saranno con noi gli chef ospiti, di ordinare liberamente, senza più la necessità di seguire un intero percorso degustazione, dando completo sfogo al proprio estro e al proprio appetito: antipasti, primi piatti, insalate, pizze, carne, pesce, dessert... Carlo Passera ne ha scritto in modo esauriente in questo articolo.
Antonello Colonna
Partendo da martedì 19 marzo e dal ritorno in via Romagnosi, in collaborazione con il Pastificio Felicetti, una illustre firma della cucina romana come Antonello Colonna. Chef e imprenditore capace di mietere successi sia con il suo Open Colonna, ospitato dal Palazzo delle Esposizioni capitolino, sia con il resort moderno e funzionale che porta il suo nome, aperto a Labico, dove nel 1985 aveva iniziato la carriera. In questa occasione speciale, si dedicherà, tra le altre cose, a presentare una pasta che rappresenti al meglio il suo stile e le sue radici gastronomiche.
Josè del Castillo
Martina Caruso
Fabrizia Meroi
Gaia Giordano
Franco Pepe
Salvatore Bianco
Moreno Cedroni
Paolo Brunelli
Annie Féolde
Caterina Ceraudo
Massimiliano Mascia e Valentino Marcattilii
Ugo Alciati
Quali sono le cene che più stuzzicano le vostre identità golose? Prenotatele appena possibile attraverso la pagina dedicata del sito di Identità Golose Milano, per evitare di rimanere delusi dall'annuncio di un tutto esaurito.
Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola
di
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare Instagram: @NiccoloVecchia