14-01-2019
Curiosi di scoprire chi firmerà i prossimi menu di Identità Golose Milano? Oggi, con piacere e orgoglio, vi sveliamo il programma fino al 16 marzo
Sono trascorsi in un lampo, con 35 chef ospiti ad animarne le cucine, i primi tre mesi di vita di Identità Golose Milano, l’Hub internazionale della gastronomia inaugurato il 18 settembre scorso in via Romagnosi 3: il progetto più ambizioso della storia di Identità Golose. Un progetto, in particolare, che prosegue idealmente l’esperienza del 2015 di Identità Expo e che permette a Identità di proporre al pubblico milanese una proposta culturale e gastronomica di grande ricchezza e spessore, come se quel Congresso, da cui tutto è nato e che sta per celebrare la sua quindicesima edizione, non durasse solo tre giorni, ma un anno intero.
Nicola Portinari con la brigata di Identità Golose Milano
Marco Stabile
Domingo Schingaro
Valeria Piccini
Ciccio Sultano
Corrado Assenza
Antonio Guida
Davide Bisetto
Foto di gruppo della famiglia Gómez durante la recente festa per i 150 anni di Joselito
Cristoforo Trapani
Da sinistra, Ribaldone e Rinaldi
Vi consigliamo infine di non temporeggiare nel prenotare i tavoli per le cene che più vi interessano: i nomi dei protagonisti di questi due mesi invitano alla tempestività, prima che si debba affrontare la delusione di un "tutto esaurito".
Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola
di
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare Instagram: @NiccoloVecchia
Le tematiche più calde e attuali della ristorazione in Italia e nel mondo, le iniziative speciali di Identità Golose, le ultime novità nel pianeta gola con i migliori appuntamenti da non perdere: tutto questo è Primo Piano.