Fabrizio Marino
Animelle e spugnole in timballo di pasta, salsa di foie grasdi Yannick Alléno
Primo piano Su Identità Digitali, sette piccole rivoluzioni e un unico comune denominatore: la pasta
Fresco, profumato, conviviale, perfetto per l’estate. Il gin è da anni un distillato di gran moda. Nato in Olanda, reso popolare nel Regno Unito, grazie a questa rinnovata popolarità, è oggi prodotto in ogni lato del mondo. Miscelato nei grandi classici o nelle ricette più innovative si sposa perfettamente con la tonica – soft drink a base di chinino – che ne esalta aromi e i profumo nel gin tonic. Abbiamo chiesto ai nostri esperti di selezionare per voi le etichette di gin più particolari ed esclusive, accomunate da un denominatore comune: essere prodotte in Italia.
Ecco la nostra selezione. I testi sono stati raccolti da Maurizio Trezzi.
A cura della redazione di Identità Golose
La rinata vocazione della città a raccogliere e proporre in veste nuova gli stimoli che arrivano dalle altre capitali europee, ma anche da est e ovest del pianeta ne fanno la piazza principe in cui raccontare nuovi brand, lanciare prodotti o ridare nuova linfa a marchi che vogliono ben posizionarsi sul mercato.
Giacomo Giannotti
Una rivoluzione quotidiana raccontata dai protagonisti della edizione 2023 di Identità Cocktail. Lo Spazio Arena sarà impreziosito da tanti interventi e masterclass di importanti bartender e protagonisti della Bar Industry: Elena Montomoli e Roberta Esposito, Andrea Maugeri e Mattia Pastori, Federico Turina, Laura Hernandez Espinosa, Angelo Canessa, Martina Bonci e Karime Lopez; Alejandro Pellejero e Andrea Aprea, Riccardo Soncini, Francesco Cione, Giacomo Giannotti. ISCRIVITI AL CONGRESSO DI IDENTITÀ GOLOSE (28/30 GENNAIO 2023)
Una rivoluzione quotidiana raccontata dai protagonisti della edizione 2023 di Identità Cocktail. Lo Spazio Arena sarà impreziosito da tanti interventi e masterclass di importanti bartender e protagonisti della Bar Industry: Elena Montomoli e Roberta Esposito, Andrea Maugeri e Mattia Pastori, Federico Turina, Laura Hernandez Espinosa, Angelo Canessa, Martina Bonci e Karime Lopez; Alejandro Pellejero e Andrea Aprea, Riccardo Soncini, Francesco Cione, Giacomo Giannotti.
ISCRIVITI AL CONGRESSO DI IDENTITÀ GOLOSE (28/30 GENNAIO 2023)
ll mondo dei cocktail e dei bartender raccontati da Identità Golose.