Riprende il viaggio gastronomico firmato Acqua Panna all’insegna dell’equilibrio, che vedrà quale prossima tappa, mercoledì 13 settembre, l’Hub di Via Romagnosi a Milano.
Non solo un itinerario che percorre l'Italia intera - tra le tappe precedenti Lecce, Torino e Roma, ma un vero e proprio progetto quello di Acqua Panna - da sempre presente sulle più squisite tavole del Bel Paese - per valorizzare le proprie origini, il territorio toscano ma, soprattutto, per ribadire l’importanza della ricerca del benessere nella nostra quotidianità.
A questo dialogo tra il vivere bene e il buon gusto, sono stati invitati a partecipare anche i migliori chef che, dal settentrione fino al profondo sud, hanno creato all’interno di un piatto la loro personale visione di equilibrio. Un'armonia di sapori, profumi e piacevolezza visiva che ci racconteranno, in prima persona, i tre protagonisti della cena speciale in programma il prossimo mercoledì 13 settembre, a Identità Golose Milano: Alexander Robles del ristorante Azotea a Torino, Andrea Antonini dell’Imàgo all’Hotel Hassler di Roma e Valentina Rizzo della Farmacia dei Sani a Ruffano (Lecce).
5 piatti, 2 cocktail in abbinamento e naturalmente, tutto il benessere e la golosità di questo appuntamento da non perdere. Il menu avrà un costo di € 85.00. Orario unico di prenotazione ore 20.00 (per riservare un tavolo e per ricevere maggiori informazioni, cliccare qui).
IL MENU

Il piatto Selva Alta/Tiradito Andino di Alexander Robles servito in abbinamento a Mezcal Vida Del Maguey, Amaro Salato Gabelle, estratto di pomodoro, fermentato di cavolo viola all’alloro, scorza di limone
Raviolo di granchio con mandorle, miele, limone e pancetta affumicata di Andrea Antonini
Risone, fondo di mare al nero, prezzemolo e gin oyster di Valentina Rizzo
In abbinamento Gin oysters tonic, Tonica Rovere Sanpellegrino, Gin Oysters & Caviar Liquorificio Farmacia dei Contenti
Sgombro, foglie di fico, mandorla e oliva verde di Valentina Rizzo

Sotto la Luna
Cremoso al dulce de leche e cioccolato bianco, carbone vegetale, crema inglese alla fava tonka, streusel al caffè e nocciole
Il dessert è firmato Alexander Robles
PER PRENOTARE CLICCA QUI