Ilario Vinciguerra
Capesante, salsa mousseline alla barbabietola, salsa al limone di Menton e “mano di Buddha”di Mauro Colagreco
Dall'Italia Prato Nevoso, montagna & cibo. Viaggio nella località del Cuneese che cresce anche grazie alla gastronomia
Le due firme della carta di Identità Golose Milano: il coordinatore Andrea Ribaldone e il resident chef Alessandro Rinaldi
Continuano ad arrivare importanti novità nell’Hub di via Romagnosi 3! Dopo il primo anno di vita, Identità Golose Milano da pochissimi giorni ha rinnovato completamente la propria carta: la proposta che viene offerta al nostro pubblico in tutti pranzi dal lunedì al venerdì e nelle cene del lunedì e del martedì. Siete pronti per venire ad assaggiare i piatti nuovi?
«Abbiamo pensato a piatti che alzassero ancora di più il tasso di golosità della nostra offerta - spiega il coordinatore delle cucine dell’Hub Andrea Ribaldone - con proposte che possano incontrare i gusti di un pubblico sempre più vario e ampio. Contemporaneamente, soprattutto pensando ai nostri affezionati clienti del pranzo, abbiamo lavorato su ricette che possano essere preparate con velocità, per avere, come dal primo giorno di attività, grande attenzione per il tempo di chi ci sceglie per la propria pausa in una giornata di lavoro. Tutto questo, senza mai dimenticare la nostra vocazione gourmet, raffinata, creativa».
Patate, alici e tartufo
Montebianco di fassona, castagne, robiola di bufala e croccante di cime di rapa
Riso Buono al blu di bufala, fichi neri, arance e noci sorrentine
Gnocco morbido, pomodoro confit, ricciola, olive nere disidratate e polvere di basilico
Baccalà, ceci, funghi pioppini e cavoli verdi
La nuova carta di Identità Golose Milano vi aspetta dal lunedì al venerdì a pranzo, dalle 12.30 alle 14.30, e il lunedì e martedì a cena, salvo eventi speciali. Come sempre, potete prenotare il vostro tavolo dalla sezione dedicata sul sito ufficiale.
Giornalista milanese. A 8 anni gli hanno regalato un disco di Springsteen e non si è più ripreso. Musica e gastronomia sono le sue passioni. Fa parte della redazione di Identità Golose dal 2014, dal 1997 è voce di Radio Popolare
Racconti, storie e immagini dal primo Hub Internazionale della Gastronomia, in via Romagnosi 3 a Milano