17-02-2015
Solo qualche giorno fa, nell'attivissimo stand Birra Moretti a Identità Milano: nella foto, da sinistra, Valentina Simonetta (Marketing Manager HEINEKEN ITALIA), Andrea Provenzani, Alessandra Rotondi, Claudio Sadler e Giuseppe Vaccarini
L’11 febbraio scorso si è conclusa l’undicesima edizione di Identità Golose, ma il sipario non sembra essere calato del tutto. Anzi, si avverte la sensazione di un mondo - quello dell’enogastronomia - ancora in fermento e non pago delle novità a cui ha assistito durante la tre giorni milanese. Le novità condivise nelle varie sale, il confronto tra professionisti di fama internazionale e il desiderio di trovare nuovi percorsi di cucina, hanno offerto quegli spunti che sono stati raccolti anche dalle aziende che, di anno in anno, rendono possibile il Congresso ideato da Paolo Marchi. Questa vitalità ha animato lo stand di Birra Moretti, la cui presenza ha offerto contenuti e valori che vanno a suggello di un percorso iniziato otto anni fa a fianco della cucina d’autore. Dal 2007 Birra Moretti ha scelto la ristorazione, gli chef e il loro mondo per trovare un nuovo modo di parlare di birra e per lanciare nuovi prodotti, com’è accaduto nel 2009 con Birra Moretti Grand Cru e com’è accaduto in questo 2015 con il lancio del progetto Le Regionali.
La nuova gamma Birra Moretti Le Regionali - Birra Moretti alla Toscana, Birra Moretti alla Piemontese, Birra Moretti alla Friulana, Birra Moretti alla Siciliana
La presentazione di Birra Moretti alla Toscana con il vincitore del Premio Birra Moretti Grand Cru 2014, Davide Del Duca. A sinistra Claudio Sadler, alla desta Katia Pantaleo (Birra moretti Brand Manager), Giorgio Colli (sommelier ASPI)
Alfredo Pratolongo (Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali di HEINEKEN ITALIA) ha consegnato sul palco di Identità Milano il Premio Birra in Cucina a Daniel Burns (ristorante Luksus, New York)
Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola
a cura di
sceneggiatrice e scrittrice, dalla scuola di giornalismo enogastronomico del Gambero Rosso è approdata a Identità Golose