14-03-2014
La vista esterna dai finestroni del nuovo ristorante Alice di Viviana Varese e Sandra Ciciriello, fiore all'occhiello gourmet dei 15 ristoranti tematici contenuti nel complesso di Eataly Smeraldo, 5mila mq distribuiti su 4 livelli in piazza XXV Aprile 10 a Milano. Apertura al pubblico, martedì 18 marzo. I ristoranti saranno aperti dalle 12 alle 15.30 e dalle 19 alle 23
Ancora qualche giorno e aprirà l’atteso Eataly meneghino sulle ceneri del Teatro Smeraldo. Cadrà il 18 marzo, una data non casuale perché prima delle Cinque Giornate che liberarono la città dal dominio austriaco. «Oggi come allora», ha spiegato Oscar Farinetti questa sera, al cuore di un’affollatissima presentazione alla stampa, «l’Italia ha bisogno di risorgere. E noi cercheremo di contribuire nel nostro piccolo, che significa dai 300 ai 400 posti di lavoro».
Sul palco, musica live di giovani emergenti ogni sera
ASSEDIATO. Oscar Farinetti
Ancora pochi dettagli per mettere a punto il venticinquesimo store di Eataly nel mondo, l'undicesimo in Italia
Di tutti gli angoli e i 15 "ristorantini" non citati e sparsi nei 4 piani, abbiamo giusto lo spazio per citarne uno, quello più prominente. E' lo stesso palco da cui ha parlato Oscar Farinetti, una piattaforma semicircolare affacciata sull’interno del mercato. «Ogni sera suoneranno qui sopra artisti emergenti sempre diversi. Daranno continuità ed enfasi alle tante eccellenze che assaggerete qui o che vi potrete portare a casa». La colonna sonora non stop dell’apertura più attesa di questo caliente inverno milanese.
Gli appuntamenti da non perdere e tutto ciò che è attuale nel pianeta gola
di
A cura della redazione di Identità Golose
Le tematiche più calde e attuali della ristorazione in Italia e nel mondo, le iniziative speciali di Identità Golose, le ultime novità nel pianeta gola con i migliori appuntamenti da non perdere: tutto questo è Primo Piano.